Uccide l’ex moglie in strada: poi si siede davanti al cadavere

TOLENTINO – L’ha uccisa in strada, davanti a decine di persone. E’ accaduto ieri sera all’ ora di cena su Viale Benadduci. Calci, pugni e coltellate in mezzo alla strada, fino a quando per  Gentiana Hudhra, 45enne di origini albanesi, non c’è stato più nulla da fare.

Ad ucciderla il marito 55 anni anche lui di origini albanesi, che con il cadavere a terra si è seduto su una panchina fino a quando sono arrivati i carabinieri.

Lo hanno trovato così, con ancora il sangue della vittima sui vestiti. La donna, badante per una coppia di anziani, ieri sera stava recandosi al lavoro quando è spuntato dal nulla il suo ex.

Una furia.

«Si è scagliato su quella poveretta massacrandola di calci e pugni – racconta uno dei testimoni -, poi si è seduto. Diceva che aveva fatto ciò che andava fatto».  Ci si chiede come mai nessuno sia intervenuto.

Riconosciuto da numerosi testimoni, l’uomo si è fatto ammanettare  senza opporre resistenza. A terra il coltello usato più volte contro la poveretta. In serata l’interrogatorio davanti al pm di turno. Secondo le prime indagini l’uomo soffrirebbe di gravi disturbi psichiatrici, motivo secondo cui i due si sarebbero separati da tempo.