Fiumicino – Il sindaco Baccini ringrazia e saluta Pino Musolino «Per la collaborazione e l’impegno a favore del nostro territorio»

FIUMICINO – «Desidero rivolgere a Pino Musolino un sincero ringraziamento a nome, dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità di Fiumicino per il lavoro svolto in questi anni alla guida dell’Autorità Portuale, che ha passato il testimone a Raffaele Latrofa, ex vicesindaco di Pisa.

Un percorso portato avanti sempre con competenza e grande disponibilità, garantendo una collaborazione costante con il nostro Comune che non è mai venuta meno».

Così il sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, rivolge i suoi ringraziamenti al presidente uscente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale.

«Il suo impegno ha contribuito a promuovere progetti strategici per lo sviluppo del territorio, – ha aggiunto il Primo Cittadino – come il porto commerciale che ospiterà, a lavori ultimati, la nostra flotta peschereccia.

A Pino Musolino rivolgo i migliori auguri per il futuro professionale e personale, certo che continuerà a lavorare con la stessa passione che lo ha sempre contraddistinto. – dichiara il Sindaco – Colgo inoltre l’occasione per augurare buon lavoro al nuovo Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro-Settentrionale, Raffaele Latrofa.

Sono certo che, grazie alla sua competenza e visione strategica, saprà dare continuità ai progetti avviati e svilupparne di nuovi, rafforzando la crescita sostenibile del nostro porto e del territorio», ha concluso il sindaco.