Con già migliaia di visualizzazioni, la “hit” non risparmia nulla al primo cittadino. Era stata annunciata durante la manifestazione del 4 ottobre
Terni — Durante la manifestazione di protesta contro il sindaco Stefano Bandecchi, tenutasi il 4 ottobre, è stata presentata una nuova canzone intitolata “Tu non ci azzecchi”, firmata dal “Collettivo Strong Words”, un gruppo musicale anonimo composto principalmente da giovani umbri.
Il brano, dal tono ironico e irriverente, combina satira e critica sociale in modo diretto e trascinante, puntando il dito contro l’operato del primo cittadino ma senza rinunciare a un ritmo orecchiabile.
Dopo la presentazione avvenuta durante la manifestazione, la canzone ha iniziato a rimbalzare rapidamente sui social network, diventando virale e condivisa in numerosi gruppi e profili.
«Nei prossimi giorni la renderemo disponibile sulle principali piattaforme di streaming», avevano spiegato gli organizzatori della protesta. Oggi, la “hit” conta già migliaia di visualizzazioni e non mancherà, certamente, di suscitare rimostranze da parte del primo cittadino ternano, ancora tirato in ballo per le sue uscite.

