21 Luglio 2026

Fiumicino – Andrea Righi travolto e ucciso da un taxi, l’appello del padre: “Aiutatemi a trovare testimoni per fare giustizia”

FIUMICINO - Era la notte del 14 ottobre quando, in un tragico incidente stradale, ha perso la vita Andrea Righi, un ragazzo di 24 anni. A bordo del suo scooter Honda SH125 grigio, è stato travolto da un taxi lungo la Roma–Fiumicino, all’altezza del km 11,600 in direzione Fiumicino. L’impatto è stato fatale. Oggi il…
29 Ottobre 2025

FIUMICINO – Era la notte del 14 ottobre quando, in un tragico incidente stradale, ha perso la vita Andrea Righi, un ragazzo di 24 anni.

A bordo del suo scooter Honda SH125 grigio, è stato travolto da un taxi lungo la Roma–Fiumicino, all’altezza del km 11,600 in direzione Fiumicino. L’impatto è stato fatale.

Oggi il padre di Andrea, Claudio Righi, lancia un accorato appello nella speranza di poter ricostruire con chiarezza la dinamica dell’incidente e ottenere giustizia per il figlio.

“Stiamo cercando testimoni dell’incidente avvenuto il 14 ottobre, intorno all’1:45, al km 11,600 della Roma-Fiumicino direzione Fiumicino.

In quello scontro ha perso la vita mio figlio Andrea, e ogni informazione può essere fondamentale per capire cosa sia realmente accaduto.

Se eri presente, hai visto qualcosa o conosci qualcuno che potrebbe aver assistito, ti chiediamo di metterti in contatto con noi o con le autorità competenti”.

Chiunque possa fornire elementi utili alle indagini è invitato a contattare i numeri 351 6730605 o 351 6040963.

Ogni dettaglio, anche apparentemente insignificante, può fare la differenza per restituire verità e giustizia a una famiglia distrutta dal dolore.

Sicilia, quattro cuccioli morti sotto il sole a 43 gradi. Il devastante VIDEO dei soccorsi scuote l’Italia

SCIACCA (AGRIGENTO) – Le immagini sono difficili da guardare. I guaiti dei cuccioli, la madre che...
21 Luglio 2026

Viterbo, sicurezza e decoro a Porta Fiorentina. Ciambella: “I cittadini chiedono risposte concrete”

VITERBO - "Quando i cittadini segnalano situazioni di degrado e chiedono maggiore sicurezza, la politica ha...
21 Luglio 2026

Viterbo – All’ospedale Santa Rosa nasce il nuovo laboratorio di genetica medica, grazie ad una donazione di oltre 2 milioni di euro

La struttura, dedicata alla memoria della neurologa Maria Valentina Filippi Balestra, sarà destinata a sostenere lo...
21 Luglio 2026