Simone lascia due figli piccoli e la moglie, una notizia che ha sconvolto improvvisamente la città
CIVITAVECCHIA – Tragedia nella città del litorale dove nella giornata di ieri è purtroppo venuto a mancare Simone Pampinella, noto proprietario della pizzeria del Ghetto che da ormai decenni continuava a incantare Civitavecchia con una piazza eccezionale.
La notizia si è subito sparsa lungo il litorale con moltissimi messaggi che stanno raggiungendo la bacheca di Pampinella. In molti non credono ancora alla terribile tragedia. Simone aveva infatti poco più di 40 anni e a strapparlo alla sua famiglia pare sia stato un improvviso e inaspettato malore.
Simone sembra infatti sia stato ritrovato senza vita in casa dalla compagna tanto amata.
Solo poche settimane fa, la pizzeria del Ghetto era tornata ancora una volta alla ribalta con un articolo dell’influencer ed esperto di marketing Frank Merenda, che aveva elogiato non solo i sapori ma la maestria di Simone Pampinella.
“Mi dispiace da morire sono cresciuta con la tua pizza e il tuo sorriso – si legge sui social – Non doveva andare così ciao Simone Pampinella”. Uno dei tanti messaggi di cordoglio che vanno accumulandosi sulla sua bacheca Facebook, tra stupore e indignazione per l’improvviso accaduto. Civitavecchia, senza Simone, non sarà più la stessa.

