Montefiascone – Riconoscimento e saluto del Comune per il luogotenente Fabrizio Botticelli

MONTEFIASCONE – Con una cerimonia ufficiale, il Comune di Montefiascone si accomiata dal luogotenente carica speciale Fabrizio Botticelli, ex comandante dei carabinieri della locale stazione

A consegnarle una targa a nome del Comune la sindaca Giulia De Santis: “A chi ha guidato – si legge nella stessa – i suoi collaboratori con l’esempio. Proteggendo la Comunità con coraggio e servendola con cuore e generosità”.

La prima cittadina ha ribadito inoltre come “in questo giorno un po’ più particolare degli altri termino la giornata rinnovandoti i migliori auguri di buon compleanno. E non posso non farli pensando alla giornata di Giovedì. Una giornata bella, intensa, ricca di emozioni che ci porteremo dentro per sempre. Grazie per esserci stato sempre, come ti ho detto mi sentirò un po’ smarrita senza di te. Grazie a nome mio e di tutta la Comunità di Montefiascone. Ora goditi il meritato riposo, ma torna a trovarci spesso. Un brindisi a te. Ad Maiora”.