Montefiascone – Il giovane Salvatore Colonna trovato senza vita al lago

Tragedia nel pomeriggio, ora è arrivata la conferma: il giovane è stato ritrovato senza vita lungo la spiaggia

Montefiascone – È stato identificato il giovane trovato senza vita nel primo pomeriggio di oggi lungo le sponde del lago di Bolsena, nel territorio di Montefiascone. Si tratta di Salvatore Colonna, 27 anni, residente in città.

Il corpo è stato rinvenuto sulla spiaggia, a breve distanza dall’acqua. Nei pressi del giovane sarebbe stata trovata un’arma da fuoco, mentre poco lontano si trovava la sua automobile. A notare il corpo è stato un passante, che ha immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma per il ventisettenne non c’era ormai più nulla da fare: il decesso è stato constatato sul luogo del ritrovamento.

Avviate le indagini da parte dei carabinieri della stazione di Montefiascone e dell’aliquota radiomobile, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi, compresa quella di un gesto volontario, ma saranno gli accertamenti a fare piena luce sulla vicenda.

Secondo quanto emerso, il giovane non dava notizie di sé dalla serata di ieri, circostanza che ora assume un peso rilevante nell’ambito delle indagini.