Soriano nel Cimino in lutto per la scomparsa di Francesco Barzellotti: “Uomo splendido, solare e sempre disponibile”

A darne notizia è Fabio Menicacci, ex sindaco di Soriano nel Cimino, che ne ha voluto sottolineare le qualità umane e professionali

SORIANO NEL CIMINO – La comunità di Soriano nel Cimino piange la scomparsa di Francesco Barzellotti, ricordato da tutti come una persona solare, disponibile e profondamente legata al paese. A darne notizia è Fabio Menicacci, ex sindaco di Soriano nel Cimino, che ne ha voluto sottolineare le qualità umane e professionali.

“Un uomo splendido, sempre sorridente, disponibile, socievole e bravissima persona”, lo ha definito Menicacci, ricordando anche l’impegno e il lavoro svolto da Barzellotti all’interno del Comune di Soriano nel Cimino, dove ha lasciato un segno positivo e un ricordo sincero.

Il cordoglio dell’ex primo cittadino si estende alla moglie Susetta, alla figlia Annamaria, alla sorella e a tutta la famiglia, cui vanno le più sentite condoglianze. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo nella comunità sorianese, che oggi si stringe nel dolore per una perdita molto sentita.

“Mancherai a questo paese. Che la terra ti sia lieve”, il saluto commosso rivolto a Francesco Barzellotti.