Soccorso dal personale del 118, è stato trasportato d’urgenza all’Aurelia Hospital, dove però i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso
ROMA – Tragico incidente stradale nel pomeriggio di sabato nella zona di Casalotti. Un uomo di 64 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato con la propria auto contro un palo dell’illuminazione pubblica.
L’allarme è scattato intorno alle 17 di sabato 3 gennaio in via della Cellulosa. Sul posto sono intervenuti gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della polizia locale di Roma Capitale, che hanno rinvenuto una Chevrolet Matiz finita contro un sostegno della pubblica illuminazione all’altezza del civico 96. Alla guida del veicolo c’era un cittadino romano di 64 anni.
Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi. Soccorso dal personale del 118, è stato trasportato d’urgenza all’Aurelia Hospital, dove però i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Dai primi accertamenti della polizia locale, l’incidente non avrebbe coinvolto altri veicoli. Sono in corso le verifiche per chiarire la dinamica dell’accaduto; tra le ipotesi al vaglio non viene esclusa quella di un possibile malore improvviso alla guida.

