VITERBO – Nella notte, intorno alle 2, un commando composto da PIù persone ha messo a segno un audace colpo ai danni della gioielleria Bluespirit all’interno del centro commerciale in via Garbini. I malviventi hanno utilizzato un’auto come ariete, sfondando l’ingresso principale della struttura e percorrendo i corridoi interni a tutta velocità.
Una volta raggiunto il negozio, hanno colpito la vetrina e danneggiato la saracinesca frontale. L’accesso è avvenuto attraverso un varco laterale, forzato in pochi istanti, che ha permesso ai ladri di entrare e razziare il punto vendita in tempi rapidissimi.
Dopo aver riempito alcuni sacchi con la refurtiva, il gruppo ha abbandonato il veicolo utilizzato per l’irruzione e si è dato alla fuga a bordo di un’altra auto che li attendeva all’esterno. Il bottino è ancora in fase di quantificazione.
Sull’episodio indagano le forze dell’ordine, che stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo elementi utili per risalire ai responsabili.

