21 Luglio 2026

Femminicidio Federica Torzullo, Carlomagno sorvegliato a vista nel carcere di Civitavecchia

L'uomo è difeso dall'avvocato Andrea Miroli ANGUILLARA SABAZIA - Prima notte in cella per Claudio Carlomagno, il marito di Federica Torzullo, 41enne scomparsa l’8 gennaio 2026 ad ANGUILLARA Sabazia in provincia di Roma e trovata morta ieri. L'uomo è sorvegliato a vista. Lo apprende LaPresse da fonti penitenziarie. È arrivato nel carcere e "apparentemente sembra…
19 Gennaio 2026

L’uomo è difeso dall’avvocato Andrea Miroli

ANGUILLARA SABAZIA – Prima notte in cella per Claudio Carlomagno, il marito di Federica Torzullo, 41enne scomparsa l’8 gennaio 2026 ad ANGUILLARA Sabazia in provincia di Roma e trovata morta ieri. L’uomo è sorvegliato a vista. Lo apprende LaPresse da fonti penitenziarie. È arrivato nel carcere e “apparentemente sembra non aver compreso ancora la gravità di quanto ha fatto”, raccontano le stesse fonti. L’uomo è accusato di omicidio volontario aggravato.
Alla base del fermo di polizia giudiziaria c’è il “pericolo di inquinamento probatorio”, si legge in una nota della Procura di Civitavecchia, guidata dal Procuratore Alberto Liguori.
Manca, inoltre, l’arma del delitto e lo stesso potrebbe, se libero, “ostacolarne la ricerca, nonostante nell’immediatezza” la procura di Civitavecchia abbia sequestrato l’abitazione, le auto e l’azienda, ma l’arma “non si trova“, chiarisce la Procura.

A difendere Claudio Carlomagno l’avvocato Andrea Miroli del Foro di Civitavecchia, professionista noto per la sua attività in casi giudiziari complessi, il più famoso quello dell’omicidio Vannini.

In quella vicenda Miroli assisteva la famiglia Ciontoli, difesa che gli costò minacce pesanti.

 

Anguillara Sabazia – Femminicidio di Federica Torzullo, Claudio Carlomagno sotto torchio in caserma per 8 ore (FOTO E VIDEO)

Orrore a Viterbo: colonia felina di Strada Filante sepolta dai rifiuti. L’appello all’amministrazione: “Dov’è la tutela promessa ai ‘RaGatti di strada’?”

Vandalismo o semplice inciviltà hanno tolto casa ai gatti randagi della zona. Monta la protesta dei...
20 Luglio 2026

Rivoluzione infrastrutture nella Tuscia: dalla Trasversale all’Alta Velocità, il piano per connettere l’Alto Lazio all’Europa (FOTO)

Agli Stati Generali di Unindustria a Viterbo annunciati due nuovi Frecciarossa a Orte, lo sviluppo dell'Interporto,...
20 Luglio 2026

Civitavecchia – “Un milione di euro a Csp per un cimitero nel degrado, stipendi per nullafacenti pagati con i soldi dei cittadini”

CIVITAVECCHIA - Riceviamo e pubblichiamo da Fabio Angeloni. "Esiste una soglia minima di rispetto che separa...
20 Luglio 2026