Inseguimento a Torvaianica, volante si ribalta durante la fuga di un’auto rubata: due poliziotti feriti

E’ caccia al malvivente che ha provocato lo scompiglio mettendo a rischio anche la salute di cittadini e passanti

TORVAIANICA (Pomezia) – Un inseguimento ad alta velocità si è concluso con un grave incidente nel pomeriggio di martedì 20 gennaio. Una pattuglia della polizia, impegnata nel tentativo di fermare un’auto rubata, si è ribaltata lungo la via Litoranea, all’altezza di via Arno, finendo contro il muro di recinzione di un’abitazione. Due agenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale.

L’allarme era scattato poco dopo le 17, in seguito alla segnalazione di una Fiat Grande Punto sottratta a Castel Romano. Individuato il veicolo, gli operatori hanno avviato l’inseguimento, ma il conducente non si è fermato, aumentando la velocità e dirigendosi verso Torvaianica.

Durante le fasi concitate dell’operazione, la volante della polizia ha perso il controllo e si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso i due agenti in codice rosso. Fortunatamente, nonostante le ferite riportate, nessuno dei due risulta in pericolo di vita.

Il conducente dell’auto rubata è riuscito a far perdere le proprie tracce nelle aree circostanti. Le ricerche sono tuttora in corso per risalire alla sua identità e procedere all’arresto.