I sistemi antincendio della struttura sono entrati in funzione e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco
Soriano nel Cimino – Un principio di incendio si è verificato nel pomeriggio di ieri all’interno della Casa della salute di Soriano nel Cimino. A darne notizia è la Asl di Viterbo, che spiega come siano scattate immediatamente le procedure di emergenza previste.
I sistemi antincendio della struttura sono entrati in funzione e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’edificio. Presenti anche i servizi aziendali competenti, oltre alle forze dell’ordine e alla polizia locale.
Per consentire il completo ripristino degli ambienti interessati, l’azienda sanitaria ha disposto la sospensione delle attività sanitarie per le giornate di domani e dopodomani, 22 e 23 gennaio. La Asl fa sapere che tutte le prestazioni già prenotate sono state riprogrammate presso altre strutture del territorio.
Resteranno invece temporaneamente chiusi i servizi ad accesso diretto, al fine di garantire una riapertura in piena sicurezza della Casa della salute.
La Asl di Viterbo ha infine espresso un ringraziamento ai vigili del fuoco, alle forze dell’ordine e alla polizia locale per il rapido intervento e la collaborazione.

