SUTRI – Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio lungo la via Cassia, al chilometro 44, nel tratto al confine tra i comuni di Sutri e Monterosi. Per cause ancora in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate violentemente.
Gravissime le condizioni del conducente dell’auto su cui il 17enne si trovava: è stato trasportato d’urgenza con l’eliambulanza all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove è arrivato in condizioni disperate ed è stato ricoverato in prognosi riservata. Ferita in maniera lieve, invece, la donna alla guida dell’altra macchina, che almeno in un primo momento non sarebbe ricorsa alle cure mediche. La giovane vittima risiede a Bassano Romano e ha origini albanesi.
Presenti anche i Carabinieri e la Polizia locale, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e nella gestione della viabilità.
A causa dell’incidente, la Cassia risulta attualmente chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Sono state predisposte deviazioni sulla SP 149 Nepesina e sulla SP 1 Cimina, con pesanti ripercussioni sulla circolazione.

