21 Luglio 2026

Ylenia Musella uccisa a Napoli, il fratello ha confessato l’omicidio

Lei sui social gli scriveva: "Non vorrei mai vederti soffrire perché se stai bene tu, sto bene anch’io. Sei tutto per me, sei il bene più prezioso" NAPOLI - Giuseppe Musella, il 28enne sottoposto a fermo dalla Procura di Napoli per l'omicidio della sorella Ylenia Musella, 22 anni, si è consegnato alla polizia alla quale…
4 Febbraio 2026

Lei sui social gli scriveva: “Non vorrei mai vederti soffrire perché se stai bene tu, sto bene anch’io. Sei tutto per me, sei il bene più prezioso”

NAPOLI – Giuseppe Musella, il 28enne sottoposto a fermo dalla Procura di Napoli per l’omicidio della sorella Ylenia Musella, 22 anni, si è consegnato alla polizia alla quale ha confessato di essere stato lui a uccidere la ragazza.

La giovane è stata colpita alle spalle con un coltello martedì pomeriggio ed è morta poco dopo essere giunta nell’ospedale Villa Betania nel quartiere Ponticelli della città partenopea.

Lei gli scriveva sui social: “Sei tutto per me” – Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, la 22enne era molto legata alla famiglia, in particolare al fratello, al quale in un post sui social scriveva: “Non vorrei mai vederti soffrire perché se stai bene tu, sto bene anch’io. Sei tutto per me, sei il bene più prezioso”.

Il 28enne si presenta sui social facendo il gesto della pistola – Con una mano si copre un occhio e con l’altra fa il gesto della pistola. Così si presenta sui social Giuseppe, come dimostra la foto profilo del suo account Instagram.

Il patrigno e la madre sono detenuti Ylenia viveva da sola con il fratello Giuseppe. Sia la madre che il patrigno sono attualmente detenuti: l’uomo è ritenuto un elemento di spicco del clan Casella-Circone, che controlla le attività illecite nella zona. Dalle indagini starebbe emergendo un quadro di accesi contrasti tra i due fratelli.

Viterbo – Il presidente Rocca ricorda la straordinaria generosità del dottor Enzo Facchini”

L'uomo ha voluto onorare la memoria della moglie, la dottoressa Maria Valentina Filippi Balestra, dando vita...
21 Luglio 2026

Tarquinia – Evade dai domiciliari e vaga senza meta a Pescia Romana, carabinieri lo rintracciano e riportano a casa

TARQUINIA – Si è allontanato dall'abitazione dove stava scontando gli arresti domiciliari, ma la sua fuga...
21 Luglio 2026

Bambina di 9 anni scompare nelle acque del Lago di Como, ricerche in corso

COMO - Una bimba di 9 anni è scomparsa nel pomeriggio di oggi, martedì 21 luglio,...
21 Luglio 2026