Calcio – Il Real Campagnano mette a segno il primo colpo: è il centrocampista Alija Hrustic

Alija Hrustic real campagnano

CAMPAGNANO (RM) – Il Real Campagnano, che milita nel campionato di Promozione, ha ufficializzato il primo tesseramento per la nuova stagione sportiva 2026/27.

E’ il calciatore Alija Hrustic che si unisce alla rosa a disposizione del mister della prima squadra Simone Massimi. Centrocampista di grande spessore e intelligenza tattica, classe 1993, Hrustic porta nello spogliatoio un mix fondamentale di esperienza, fisicità e qualità.

Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di piazze storiche e prestigiose del panorama laziale, tra cui: Frascati, Civitavecchia, Boreale e Aranova. Un innesto di assoluto valore per la categoria, come testimoniano anche i suoi importanti trascorsi in Serie D, dove Hrustic può vantare ben 33 presenze e 3 reti.

Il direttore sportivo Luca Monari ha commentato così il primo volto nuovo della stagione:

Siamo entusiasti di accogliere Alija nella famiglia del Real Campagnano. Le sue qualità tecniche e la sua esperienza saranno risorse preziose per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.

A nome di tutta la società e della dirigenza rivolgiamo ad Alija un caloroso benvenuto.