Arrivato tredicesimo al concorso indetto ai tempi in cui Forza Italia spadroneggiava con Francesco Battistoni al ministero dell’Agricoltura
VITERBO – Il 2022 si è chiuso col botto per il sindaco di Bassano in Teverina, nonché presidente della provincia di Viterbo, Alessandro Romoli.
Il 30 dicembre 2022 ha ricevuto la lettera di assunzione da parte di AGEA, ovvero l’agenzia per le erogazioni in agricoltura controllata dal ministero per le politiche agricole e forestali.
Tutto regolare. Dopo anni di affannosa disoccupazione e con un sussidio legato alla politica ha finalmente trovato il posto fisso. Il 30 dicembre scorso è stata pubblicata la delibera di scorrimento che gli dava la lieta novella e cioè: lo scorrimento della graduatoria finale del concorso pubblico, per esami, per il conferimento di n. 10 posti a tempo indeterminato e pieno di Funzionario di Area C, posizione economica C1, esperti di gestione di servizi amministrativi per i procedimenti in materia di aiuti comunitari e per l’organizzazione delle risorse umane.
Questa la delibera: (SCARICA)
9912215Ovviamente finché avrà ruoli politici cosi impegnativi sarà in aspettativa, ci mancherebbe altro. Intanto però si è assicurato un bel lavoro per il resto dei suoi giorni.