Un video postato sui social che ha fatto il giro del web dove protagonista è stato un coppia di Pozzuoli che è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico.
Il 20 luglio, durante un pomeriggio in auto insieme a un bambino di 3 anni, i due si sono lasciati andare ad una scena di sesso in strada, nei pressi di Bacoli. La coppia è stata individuata da parte dei Carabinieri della compagnia di Pozzuoli che, nel corso delle indagini, ne hanno ricostruito l’intera vicenda.
Ulteriori approfondimenti hanno portato alla denuncia di entrambi i soggetti anche per reato di corruzione di minorenne, stante l’età del bambino che si trovava nell’auto. Inoltre, per questa vicenda i servizi sociali competenti per territorio sono stati prontamente segnalati. La gravità dei fatti, portata in piena luce dal video pubblicato sui social, ha portato dunque alla denuncia della coppia di Pozzuoli.
Si si tratta di un 36enne e di una 26enne di Pozzuoli che avrebbero avuto un altro approccio anche all’interno di un bar a Pozzuoli. Ora devono rispondere pure del reato di corruzione di minorenne segnalando immediatamente la vicenda ai servizi sociali competenti per territorio. Il bimbo, forse della coppia, rischia di essere affidato ai servizi sociali.