In soccorso dell’ex presidente del consiglio regionale ed ex presidente dell’Egato arriva da Alessandro Vallone. Si occuperà di sanità privata
FROSINONE – Mauro Buschini si è dimesso dalla presidenza dell’Egato di Frosinone (che si doveva occupare di rifiuti) ma ha subito trovato la politica pronto a garantirgli una continuità (mensile) adeguata allo spessore dello stesso.
In suo soccorso è arrivato il presidente regionale del Lazio dell’Aspat, l’Associazione della
Sanità Privata Accreditata Territoriale.
Il presidente regionale del Lazio Alessandro Vallone, titolare di diversi poliambulatori in ciociaria, ha pensato bene di mettere in piedi questa associazione e di proporre la cadrega da direttore proprio a Mauro Buschini appena disoccupato.
Dai rifiuti alla sanità il passo è breve. Stessa cosa. Stessi concetti. Stessa preparazione. Auguriamo ovviamente a Mauro Buschini tanta fortuna in questo nuovo percorso in ambito sanitario. Del resto con due maestri del calibro di Nicola Zingaretti e Alessio D’Amato che hanno prodotto una distruzione totale della sanità regionale non potrà che fare bene. Per Vallone evidentemente un modo per ringraziare il vecchio corso politico regionale per la vicinanza ricevuta.