Arrivato per sostenere la candidata alle europee Antonella Sberna, si è poi tolto due “macigni dalle scarpe”. Sulla discarica di Monterazzano solo bugie e falsità
VITERBO – Tour elettorale per la candidata viterbese Antonella Sberna che dopo una giornata passata in diversi paesi della Tuscia ha concluso gli appuntamenti nella centrale Piazza del Gesù. Qui ha parlato del suo prossimo e imminente obiettivo: il Parlamento Europeo, la prima volta per una viterbese.
“Non è la candidatura di Antonella, ma è quella di tutti noi. Siamo tutti in corsa, perché Bruxelles non è qualcosa “che sta lassù” ma entra prepotentemente nella vita di tutti i giorni e detta anche le regole, bene, io grazie al gruppo di Fratelli d’Italia, voglio poter battere i pugni su quei tavoli per far valere le idee dell’Italia e del mio territorio”.
A sostenerla oltre ai maggiori esponenti di Fratelli d’Italia, il presidente della della Regione Lazio Francesco Rocca.
“Energia, forza, dedizione e capacità, Antonella è tutto questo, sempre dalla parte dei più fragili, come la mia e sua storia insegnano”.
Il presidente passa “ai sassolini nelle scarpe”, belli grossi, vuole toglierne due: uno è per la sindaca Chiara Frontini e l’altro per il presidente Romoli (minuto 8):
“La sindaca continua a raccontare fake news sulla discarica di Monterazzano, una situazione che abbiamo ereditato (da Zingaretti e Valeriani ndr) e lo sottolineo ancora. L’ho detto con chiarezza e lo ripeto, non permetterò che Viterbo diventi pattumiera del Lazio. Abbiamo già individuato altri siti nella provincia di Latina e Frosinone dove mi sono recato personalmente ad incontrare gli amministratori locali che mi auguro siano più seri del presidente della provincia di Viterbo Alessandro Romoli che utilizza l’argomento per fare campagna elettorale e gettare fumo negli occhi”. (LEGGI TUTTO).