Viterbo – Domani PittaRosso riapre, riassunti vecchi dipendenti

VITERBO – Buone notizie per l’economia locale con la confermata riapertura del negozio di scarpe Pittarosso, che troverà spazio sulla Cassia Nord, nella zona Ex Fiera di Viterbo, accanto ad altri locali commerciali già presenti.

L’appuntamento è atteso per domani al Km 88 della Cassia in direzione Montefiascone.  Il nuovo punto vendita Pittarosso è stato concepito con grande attenzione per creare un ambiente più smart, dando maggiore spazio ai prodotti e garantendo una migliore esperienza d’acquisto”, si legge in un comunicato della società.

Il nuovo locale offrirà come sempre una vasta scelta di calzature e accessori a prezzi accessibili e per tutte le tasche. La riassunzione dei dipendenti, un vero toccasana per molte famiglie, è quella che la stessa società chiama una “dimostrazione dell’impegno dell’azienda nei confronti della comunità locale”.

Pittarosso era assente dal panorama viterbese da circa un anno. Nei suoi vecchi locali, adiacenti allo Spazio Conad di Via Garbini, ha trovato posto MediaWorld.