‘Lonewolf’ (Lupo Solitario) non combatteva da marzo, dopo ko tecnico. Ieri sera ha battuto Trana
TOLFA – Il Palasport di Tolfa è stato il proscenio di una riunione della a&B Events- Team Magnesi, il cui main event è stato il match che ha visto tornare sul ring Michael ‘Lonewolf’ Magnesi.
Il pugile di Cave ha affrontato e battuto, con verdetto unanime ai punti alla fine delle 8 riprese, il boxeur del Nicaragua Kevin Trana.
Magnesi non combatteva da marzo, quando aveva perso per Ko tecnico contro il giapponese Masanori Rikiishi in un incontro che, in pratica, era una semifinale per il mondiale Wbc dei superpiuma.
Magnesi ha dimostrato una superiorità tecnica evidente, ma Trana, pur con un record non esaltante, si è rivelato un avversario ostico, mettendo in mostra una grinta e una resistenza inaspettate. L’italiano, però, è riuscito a gestire agevolmente le otto riprese, conquistando una vittoria netta e meritata.
Magnesi al termine del combattimento ha portato sulle spalle Trana, in segno di rispetto per l’avversario.
Con questa vittoria, Magnesi rilancia la sua carriera e si proietta verso nuovi obiettivi. La strada per tornare ai vertici della boxe mondiale è ancora lunga, ma il pugile romano ha dimostrato di avere le qualità necessarie per raggiungerli.