Tarquinia – Fermato e perquisito mette in mostra un grande “pacco”. Non è l’erede di Rocco Siffredi, nascondeva 800 dosi di cocaina negli slip

TARQUINIA – Un 26enne straniero, residente a Tarquinia, è stato fermato in autostrada all’altezza del casello di Civitavecchia con la droga grazie ad un’operazione congiunta di Polizia e Guardia di finanza. Per sfuggire al controllo si è infilato 810 dosi di cocaina negli slip, per un totale di 250 grammi di droga.

Ad un’attenta ispezione, le ipotesi che emergono sono due: o il soggetto è superdotato, oppure ha nascosto nel posto sbagliato qualcosa da non trovare.

Gli agenti del commissariato che hanno intercettato l’auto sospetta, più volte hanno chiesto al conducente, apparso subito nervoso, se stesse trasportando droga e all’ennesima risposta negativa hanno chiesto a una pattuglia della Guardia di finanza che si trovava nei paraggi di fornire ausilio attraverso le unità cinofili.

Il cane delle fiamme gialle si è subito diretto verso le parti intime del giovane e dagli slip è saltata fuori la sostanza stupefacente. A quel punto la perquisizione è stata estesa presso l’abitazione del ragazzo, a Tarquinia, dove sono stati trovati altri due chili e settecento grammi di hashish e trecentosessantacinque grammi di marijuana. Il 26enne a quel punto è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.