VETRALLA – “Sono sconvolto dalla notizia della scomparsa di Mario Costantini, una terribile tragedia per le modalità in cui è avvenuta. Alla famiglia Costantini un forte abbraccio e tutto il mio cordoglio”. Così il consigliere regionale Giulio Zelli, che esprime la sua vicinanza soprattutto in veste di amico, come tiene a specificare.
“Un simbolo della nostra comunità, mio grande amico – commenta -. Una persona sempre sorridente, disponibile e gentile con tutti, specialmente con i più bisognosi. Per oltre 45 anni è stato portastendardo della banda Ottavio Pistella, ma era attivo anche nell’Avis e recitava nella compagnia teatrale dei Dialettanti, oltre ad essere figurante del presepe vivente e sempre presente ad ogni cerimonia istituzionale e religiosa del nostro Comune. Aveva lavorato come bidello alla scuola elementare, per questo era conosciuto e benvoluto da intere generazioni di vetrallesi. Oggi – conclude Zelli – Vetralla perde un cittadino esemplare. Nella speranza che venga fatta giustizia su questa triste vicenda, rinnovo le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Mario e a tutti i suoi cari”.
Mario è deceduto dopo essere stato investito da un’auto che poi si è data alla fuga. “Se questa dinamica dovesse essere accertata in sede d’indagine – dichiara Zelli – mi auguro che il presunto colpevole venga rintracciato al più presto. Non si può morire così”.