SORA – Sarà una trasferta impegnativa quella che attende la Maury’s Com Cavi Tuscania che domani alle 17,30 scenderà in campo a Sora per affrontare la Globo Banca Popolare del Frusinate nell’incontro valido per l’ottava giornata del girone F della serie B maschile.
Un campo sicuramente ostico soprattutto per il particolare clima che vi si respira contro una squadra che appare in crescita nonostante i soli sei punti in classifica. Punti che sono frutto della vittoria ai vantaggi nella prima giornata in casa della Lazio, di due sconfitte, sempre ai vantaggi, in casa con la Virtus Roma e in trasferta a Decimomannu, ma soprattutto del successo al tie-break due settimane fa su Anguillara sempre tra le mura amiche.
“Sabato andiamo a Sora per un’altra trasferta molto impegnativa – spiega Federico Marrazzo, talentuoso regista del Tuscania volley – contro una squadra bene attrezzata che ha fatto risultati importanti nelle ultime gare. In casa giocano molto bene, in un ambiente davvero difficile dove andare a fare risultato. Noi stiamo lavorando bene e senz’altro andremo a fare la nostra miglior pallavolo. Sarà sicuramente un’emozione per me e i miei compagni (Buzzelli, Festi e Rogacien anche loro ex nda) che siamo stati lì. Vi ho passato quattro anni stupendi ma sabato sarà una partita molto importante e dobbiamo fare del nostro meglio per raggiungere il risultato”.
Probabile formazione iniziale dei padroni di casa: al palleggio D’Angeli opposto a Paris, Tomasso e Caschera C. al centro, Mauti e Petri in posto quattro, Proietto libero.
A dirigere l’incontro Ruben Cioffi e Cristian Sgueglia.