VITERBO – Reduce dalla splendida, e anche un po’ inaspettata, vittoria sul Civitavecchia e in serie positiva da tre gare di campionato (due pareggi e una vittoria).
Nonostante la zona playout la Fc Viterbo è rinfrancata e finalmente inizia a credere nelle sue potenzialità. L’obiettivo, ovviamente, resta sempre quello di percorrere un campionato tranquillo ma al di fuori della zona rossa della classifica che, oggettivamente, non appartiene a una rosa come quella gialloblù.
Archiviata la trasferta vittoriosa sul campo dei “cugini” la squadra gialloblù torna tra le mura amiche del Rocchi dove incontra la Luiss Roma. I romani, attualmente, sono il fanalino di coda del campionato con soli 5 punti e rappresentano un avversario ferito ma proprio per questo da non sottovalutare.
Gardini può contare su Cardillo, primo rinforzo dell’era Salaris, e su una rosa quasi al completo che molto probabilmente va verso la conferma quasi in toto dell’undici visto sette giorni fa al Tamagnini.
Il fischio d’inizio è fissato per le 14,30 sotto la direzione di Natale Rossiello di Molfetta, coadiuvato da Giovanni Iaia di Latina e Carlo Silvano di Civitavecchia.