Antonino si è accasciato ieri sera davanti al portone di casa, lasciando un immenso dolore nella famiglia e nell’intero paese
RONCIGLIONE – Lutto nel borgo medievale della Tuscia dove se ne è andato improvvisamente Antonino Cusano, ex coordinatore della Lega che lascia la moglie e due figli piccoli.
Una morte improvvisa, per la quale non è stato possibile fare nulla. Casano, conosciuto da tutti anche per i suoi impegni in politica, aveva solo 42 anni. Il dolore ha subito pervaso Ronciglione, dove sono già moltissimi i messaggi di cordoglio lasciati sulla sua bacheca social.
Antonino era il fratello di Fabrizio Casano, avvocato e attuale coordinatore comunale della Lega.
di seguito, il comunicato della Lega Viterbo,
“È con profonda tristezza e commozione che abbiamo appreso della prematura scomparsa di Antonino Casano, un amico sincero e una persona di grande valore umano, sempre vicino alla nostra comunità, prezioso e insostituibile.
Antonino, conosciuto da tutti per la sua generosità e il suo impegno, lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi ha avuto la fortuna e il privilegio di conoscerlo. In questo momento di dolore, desideriamo esprimere, a nome di tutta la Lega provinciale, le più sentite condoglianze alla famiglia Casano.
Ci stringiamo a voi con affetto e vicinanza, consapevoli che Antonino continuerà a vivere nelle nostre memorie e nel nostro cuore“.