Villa San Giovanni – Accuse al primo cittadino: “Il sindaco ha votato a favore dei rincari idrici”

Noi con San Giovanni, la lista d’opposizione all’attuale amministrazione, torna ad accusare il primo cittadino

VILLA SAN GIOVANNI IN TUSCIA – Volano stracci nel piccolo paesino della Tuscia dove la lista d’opposizione “Noi Con San Giovanni” torna ad attaccare pesantemente l’amministrazione e il primo cittadino.

“Abbiamo avuto la riprova, come cittadini, che quello che dicevamo era vero: ce lo avete confermato – fanno sapere – Avete anteposto ‘il vostro senso di responsabilità’ (nei confronti di chi poi?) ai diritti e agli interessi dei Nostri Cittadini! Dato che siamo stati obbligati ad entrare in Talete, almeno vi dovevate battere o quantomeno votare contro gli aumenti del servizio idrico come fatto da diversi amministratori della provincia!”.

Le parole sono contornate anche da un manifesto che “sconfessa” il sindaco di Villa San Giovanni, accusato di aver votato a favore degli aumenti idrici da poco arrivati in città.

“E’ tutto vero – si legge nel manifesto – Ci danno dei bugiardi, ci dicono che mandiamo in giro falsità per poi confermare, per loro stessa ammissione, quello che dicevamo, ovvero che il sindaco di Villa San Giovanni in Tuscia ha votato a favore degli aumenti del servizio idrico”.