Vetralla – Il mastro pizzaiolo Giuseppe Cravero lascia il Babbà: ecco il suo “video addio”

Uno dei pizzaioli più famosi della Tuscia ha scelto di dire addio alla sua storica pizzeria

VETRALLA – Con un video diffuso tramite i suoi social, Giuseppe Cravero, il “mastro pizzaiolo” e campione mondiale ha annunciato che dopo ben 25 anni di servizio lascerà la pizzeria Il Babbà di Vetralla, dove insieme al padre realizzò il forno da lui utilizzato giornalmente per sfornare superlative pizze.

“Sono qui davanti al mio forno, un amico di tante battaglie, un amico che mi ha supportato per 25 lunghi anni. Si tratta della mia creatura, realizzata da me e mio padre, con le nostri mani quando nacque la pizzeria Il Babbà di Vetralla. 25 anni di vittorie, di grandi soddisfazioni, ma anche di qualche sconfitta”.

“La mia avventura finisce qui – conclude Cravero senza dare troppe spiegazioni – Ho realizzato questo video per farvelo sapere e per ringraziare tutti voi amici e nemici, clienti, che mi avete supportato, sopportato, stimato”.

Il Babbà, nonostante tutto, continuerà a restare aperto, continuano a contare sull’esperienza accumulata da chi nel tempo ha lavorato e vissuto accanto a Giuseppe Cravero. Presto o tardi, forse, lo stesso pizzaiolo chiarirà i motivi di questo addio, che speriamo possa trasformarsi in un arrivederci.