TUSCANIA – Il gruppo consiliare “Tuscania delle Idee” contro il sindaco Fabio Bartolacci e la sua amministrazione “a causa di un comportamento gravissimo tenuto nei confronti della minoranza consiliare”, dichiarano proseguendo. “Nonostante siano trascorsi molti mesi, le richieste relative alla convocazione delle commissioni consiliari permanenti sono state sistematicamente ignorate dalla maggioranza”.
A distanza di un anno dalle elezioni amministrative del 2024, il gruppo consiliare è costretto a informare la cittadinanza della mancata convocazione di molte commissioni consiliari permanenti “fatta eccezione di quella relativa all’Ambiente, all’Urbanistica e alle Attività Produttive. Nonostante le ripetute sollecitazioni la situazione non è cambiata, pregiudicando fortemente l’attività di garanzia e proposta della minoranza”.
Il Gruppo starebbe valutando una nuova missiva per il Prefetto di Viterbo, chiedendo un incontro formale, affinché venga ripristinata la legalità e garantito il rispetto della democrazia in seno al Consiglio Comunale di Tuscania.
Tuscania – Commissioni consiliari ignorate dal sindaco Bartolacci, “Tuscania delle idee” pronta a scrivere al Prefetto
