BASSANO ROMANO – “Il Coordinamento Prociv Arci Lazio tutto, i presidenti e i volontari tutti, si stringono al carissimo amico Angelo Morra, ex presidente dell’associazione di Bassano Romano, per la grave perdita della giovane figlia”. A dare la triste notizia è il Coordinamento Prociv Arci Lazio.
In tanti, in queste ore, stanno mandando messaggi di cordoglio alla famiglia Morra. Tra loro anche l’associazione Gruppo Prociv San Lorenzo Nuovo.
“L’associazione Gruppo Prociv San Lorenzo Nuovo – si legge nella nota -, il presidente Simone Serafinelli, il vicepresidente Cristian Baglioni ed i volontari tutti si stringono al dolore del carissimo amico Angelo Morra per la perdita prematura della giovane figlia. Caro Angelo, ti mandiamo tutti quanti un caloroso abbraccio e ci stringiamo a te, come una vera famiglia, come è la Prociv Arci, e ti facciamo le più sentite condoglianze. Sai bene che per te che sei uno dei nostri padri fondatori la nostra porta è sempre aperta e la nostra casa è sempre pronta ad accoglierti a braccia aperte. Ti vogliamo bene Angelo”.