Via social l’assessore afferma come le vendite siano andate a gonfie vele e senza disservizi
VITERBO – Nessuna criticità, anzi, una risposta positiva. È quanto afferma l’assessore all’Urbanistica Emanuele Aronne a proposito della prevendita dei biglietti per i posti a sedere lungo il percorso della Macchina di Santa Rosa, in programma il 3 settembre.
«Siamo stati presenti nei primi due giorni di prevendita – spiega Aronne –. Abbiamo parlato singolarmente con tutte le persone che si sono presentate e ci hanno ringraziato. Al call center non è arrivata alcuna lamentela».
Particolare attenzione, sottolinea l’assessore, è stata riservata ai cittadini più fragili: «Tutte le persone fragili hanno avuto il loro biglietto e, in aggiunta, la possibilità di parcheggio gratuito o di usufruire di una navetta, sia a domicilio che da punti di raccolta».
Aronne rimarca che eventuali polemiche circolate non trovano riscontro nella realtà: «Forse c’è stato il solito lamentoso, o magari qualcuno che ha tentato di ottenere i biglietti riservati a chi ha diritto per cederli a “persone molto in” e sistemarle sulla pedana disabili per vedere meglio. Ma i fatti dimostrano altro».
«C’è un’intera città da cui ammirare la Macchina – conclude l’assessore – e soprattutto ci sono concittadini che vanno tutelati, e che la città deve tutelare. Le chiacchiere sono state smentite dai fatti».