Tarquinia – Furto in un negozio del centro: “Zero controlli, con Sposetti la città è diventata una vergogna”

TARQUINIA – Ancora un episodio spiacevole per Tarquinia e i suoi abitanti.

Il centro storico è sempre più terra di nessuno e questa volta a farne le spese è un’attività commerciale di via delle Torri.

Nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 dicembre, infatti, il negozio di telefonia Urban Tech è stato saccheggiato. Uno o più malviventi, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, hanno fatto irruzione all’interno dopo aver buttato giù la vetrina.

Sempre secondo le forze dell’ordine, che stanno lavorando sul caso, non si tratterebbe dell’unico episodio di furto registrato negli ultimi giorni.

Il centro storico, anche a causa della cattiva gestione da parte del Comune, è sempre più allo sbando. Basti pensare che l’attività commerciale in questione si trova a poche decine di metri dalla sede del Comune e da quella della Polizia locale.

Tra i cittadini avanza il malcontento e sui social sono tantissimi i messaggi di critica nei confronti dell’operato di Sposetti.

“Zero controllo – si legge tra i tanti commenti -, forze dell’ordine inesistenti, luogo abbandonato, povero, vetusto e desueto. E il risultato è questa roba qua. Tarquinia è diventata una vergogna. Uno scandalo. Una cloaca a cielo aperto”.