È morto Stefano Ferri, dirigente del Santa Marinella calcio: “Ragazzo impagabile, ha dato tanto per i nostri colori”

SANTA MARINELLA – È una giornata molto triste per Santa Marinella.

La città piange la morte prematura di Stefano Ferri, storico dirigente della squadra di calcio locale, molto conosciuto e stimato. Era malato da tempo.

Ad annunciare la scomparsa proprio la società sportiva di cui Stefano Ferri ha fatto parte per più anni con amore, dedizione e passione.

“Ciao Stefano – si legge nel messaggio di cordoglio -. Ci associamo al dolore delle famiglie Ferri e Bonifacio per la prematura scomparsa di Stefano Ferri, ragazzo impagabile, tifoso, dirigente e tuttofare, che tanto ha dato per i nostri colori. Stefano uno di noi”.

“Ieri sera alle 23 – scrive Stefano Marino di ‘Io Amo Santa Marinella’ – si spegneva la vita di Stefano Ferri, detto ‘il gancio’. Un volto noto di Santa Marinella. Un amicone, a volte burbero ma sempre buono, sempre disponibile. Mancherà molto a chi lo conosceva ed ha avuto modo di apprezzarlo. Lascia la compagna Simona Piredda, tutti i familiari ed amici sgomenti. Aveva 48 anni ed era troppo giovane. Lo ricordiamo con affetto e facciamo le nostre più sentite condoglianze a familiari ed amici stretti”.