Moltissimi messaggi hanno inondato i social per stringersi alla famiglia del militare in pensione e tanti riflettono sulla pericolosità del tratto stradale
MONTEFIASCONE – Dal momento in cui si è saputa la tragica notizia dell’incidente, avvenuto ieri nei pressi della provinciale 127 appena fuori il centro abitato di Montefiascone e all’incrocio con la Umbro-Casentinese, la comunità si è subito stretta intorno alla famiglia di Giorgio Todini.
Moltissimi messaggi di incoraggiamento che sono andanti accumulandosi sui social. Il maresciallo in pensione, infatti, è una persona grandemente stimata e ben voluta da tutti i montefiasconesi, soprattutto per i suoi tanti anni di impeccabile servizio al fianco della comunità.
Nel pomeriggio di ieri, Todini ha subito un importante intervento chirurgico presso l’ospedale Gemelli di Roma, dove era stato trasferito d’urgenza in eliambulanza. Là si è cercato di ridurre il grave ematoma cerebrale conseguente allo scontro con l’auto che lo aveva investito.
Intanto, i cittadini continuano a riflettere sulla pericolosità di quel particolare tratto di strada. Auto che sfrecciano, macchine parcheggiate in doppia fila che impediscono la visuale e zero dissuasori. Per molti, addirittura, l’incidente di ieri sarebbe stata “una tragedia annunciata”.

