SABATO 8 OTTOBRE ORE 17: manifestazione in piazza Mario Ridolfi, di fronte Palazzo Spada, per chiedere le dimissioni del sindaco Di Girolamo
Su idea della Lega Nord Terni, condivisa con forze di opposizione e movimenti civici: “Tutti coloro che hanno a cuore il futuro della città sono invitati a partecipare”
Disoccupazione giovanile oltre il 50%, assenza di un piano economico-finanziario strategico, debiti su debiti contratti dal Comune per colpa di pianificazioni sbagliate e a lungo sottaciuti, un buco di bilancio che potrebbe gravitare oltre i 50milioni di euro e poi ancora l’università che non c’è più, la cattiva amministrazione degli Studios di Papigno e del Centro Multimediale, una pessima gestione del verde pubblico e del decoro urbano, inquinamento di aria, acqua e suolo, organizzazione della raccolta differenziata che mostra tutte le sue lacune.
La crisi della Giunta Di Girolamo, il ridimensionamento degli assessori e le lotte interne al Partito Democratico, sono un chiaro segnale di come il castello di carte stia crollando, a causa dell’inefficienza e della mala gestione della città.
Terni presenta numerose criticità ed è impossibile pensare che, a risolvere i problemi, siano coloro che i problemi li hanno creati. Per questo motivo, su idea della Lega Nord Terni, condivisa con forze di opposizione e movimenti civici, è stata organizzata, per sabato 8 ottobre, a partire dalle ore 17, una manifestazione di protesta in piazza Mario Ridolfi, di fronte Palazzo Spada, per esprimere tutto il disappunto nei confronti del sindaco Di Girolamo e chiederne le immediate dimissioni.
Rappresentanti dei partiti di opposizione e movimenti civici hanno già dato ampia adesione all’iniziativa. Ognuno di loro avrà l’occasione, con il proprio simbolo politico, di rivolgersi ai cittadini e far sentire la propria voce.
Tutti coloro che hanno a cuore il futuro della città sono invitati a partecipare.