21 Luglio 2026

Ospedale San Paolo, Tidei (Pd): “A rischio i livelli essenziali di assistenza”

CIVITAVECCHIA - "Ci troviamo di fronte a una situazione incresciosa che rischia di mettere in discussione non solo i servizi specializzati, ma anche l'erogazione dei Livelli essenziali di assistenza". A parlare è l'onorevole Marietta Tidei, facendo riferimento alla carenza di personale che si registra in alcuni reparti particolarmente importanti dell'ospedale San Paolo. La parlamentare del Pd…
18 Aprile 2016

CIVITAVECCHIA – “Ci troviamo di fronte a una situazione incresciosa che rischia di mettere in discussione non solo i servizi specializzati, ma anche l’erogazione dei Livelli essenziali di assistenza”. A parlare è l’onorevole Marietta Tidei, facendo riferimento alla carenza di personale che si registra in alcuni reparti particolarmente importanti dell’ospedale San Paolo.

La parlamentare del Pd ha scritto nei giorni scorsi una lettera al Governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, sollecitando un intervento straordinario e urgente.

Marietta Tidei sottolinea che mancano figure professionali indispensabili per mantenere in vita la struttura ospedaliera e per assicurare ai cittadini un servizio di assistenza e cura degno di tale nome e cita ad esempio il reparto di cardiologia, che attualmente può contare su solo sei persone oltre al primario.

Orrore a Viterbo: colonia felina di Strada Filante sepolta dai rifiuti. L’appello all’amministrazione: “Dov’è la tutela promessa ai ‘RaGatti di strada’?”

Vandalismo o semplice inciviltà hanno tolto casa ai gatti randagi della zona. Monta la protesta dei...
20 Luglio 2026

Rivoluzione infrastrutture nella Tuscia: dalla Trasversale all’Alta Velocità, il piano per connettere l’Alto Lazio all’Europa (FOTO)

Agli Stati Generali di Unindustria a Viterbo annunciati due nuovi Frecciarossa a Orte, lo sviluppo dell'Interporto,...
20 Luglio 2026

Civitavecchia – “Un milione di euro a Csp per un cimitero nel degrado, stipendi per nullafacenti pagati con i soldi dei cittadini”

CIVITAVECCHIA - Riceviamo e pubblichiamo da Fabio Angeloni. "Esiste una soglia minima di rispetto che separa...
20 Luglio 2026