Civitavecchia – Parisi compatta il centrodestra e organizzata il mega evento di domenica a Piazza degli Eroi

Alessandro Battilocchio ospiterà la kermesse e Massimiliano Grasso ne sarà il coordinatore super partes

CIVITAVECCHIA – Per la prima volta in pubblica piazza tutti i partiti del centrodestra uniti sotto un unica bandiera, quella di Stefano Parisi candidato alla Regione Lazio. Ieri pomeriggio, nella sede elettorale di Alessandro Battilocchio, ormai quartier generale di tutto il centrodestra, ha fatto una visita lampo il candidato a presidente della Regione Lazio Stefano Parisi.

L’appuntamento non era elettorale bensì organizzativo. Si sta predisponendo l’incontro evento di domenica pomeriggio alle 18 a Piazza degli Eroi, nel cuore di Civitavecchia. Tutte le bandiere del centrodestra sventoleranno a sostegno del loro candidato presidente.

L’organizzazione dell’incontro affidata a tutti i partiti coinvolti in questa tornata elettorale che saranno coordinati dal futuro candidato a sindaco Massimiliano Grasso.

Presenti all’incontro tutti i coordinatori cittadini della coalizione. Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Energie per l’Italia, Noi Italia e liste civiche oltre consiglieri comunali e assessori dei comuni vicini.

Erano presenti anche alcuni candidati alla Regione Lazio come Stefano D’Angelo, Roberto D’Ottavio, Alessandra Riccetti, Sergio Caci e Daniela Bordo. 

Grande entusiasmo e soprattutto voglia di imporsi sul Movimento 5 Stelle che ha raso al suolo la città di Civitavecchia. Periodo peggiore della sua storia dopo il bombardamento degli americani.

Appuntamento quindi a domenica prossima in piazza.