Civitavecchia – Forza Italia e Fratelli d’Italia “insieme” all’incontro “Provincia Italia”

CIVITAVECCHIA – Giovedì 25 ottobre a partire dalle ore 17,30 nella sede di Forza Italia di via delle Azalee n. 5c a San Gordiano si terrà la manifestazione “PROVINCIA ITALIA – il fallimento dell’Area Metropolitana”, un incontro dibattito organizzato in sinergia dal Circolo di Fratelli d’Italia “Giorgio Almirante” , dal Club Forza Silvio e dall’Associazione “Civitavecchia al Centro”.

Sarà una preziosa occasione per discutere sul flop della riforma Del Rio e la crisi della Città Metropolitana, istituzione che ha preso il posto della Provincia, con risultati palesemente fallimentari. Sarà presente Andrea Volpi, capogruppo di Fratelli d’Italia in Città Metropolitana ed autore del libro “Provincia Italia”, che ha la prefazione a forma di Giorgia Meloni, presidente nazionale di Fratelli d’Italia.

Oltre ad Emanuela Mari, Presidente del Club Forza Silvio di Civitavecchia, e Paolo Iarlori, presidente del circolo territoriale di Fratelli d’Italia “Giorgio Almirante”, prenderanno parte alla manifestazione ed al dibattito anche il Coordinatore cittadino di Forza Italia Roberto D’Ottavio, il deputato del collegio Alessandro Battilocchio ed il consigliere comunale Massimiliano Grasso.
La cittadinanza è invitata a partecipare.