Jova Beach Party, Cerveteri si aggiudica l’evento

E’ lo stesso Jovanotti ad annunciarlo dai suoi profili social:“A seguito della cancellazione di Ladispoli – ha scritto il cantante – è la spiaggia di Cerveteri la nuova location del Jova Beach Party “. Ora è ufficiale: dopo il rifiuto di Ladispoli il concerto di Jovanotti si terrà il 16 luglio a Cerveteri nelle spiagge di Campo di Mare. La data annullata sarà quindi recuperata per la gioia dei fan e di coloro che avevano già acquistato i biglietti. Niente da fare per le due location più accreditate per la tappa del Jova Beach Party che sembravano essere fino a qualche ora fa Santa Marinella e Montalto di Castro. La nuova location, a poche centinaia di metri dalla quella inizialmente prevista a Torre Flavia, sarebbe un’alternativa valida a Ladispoli per tutelare coloro che hanno già acquistato i biglietti e lo spostamento sarebbe soltanto di qualche chilometro con la possibilità di essere serviti dalla stessa linea ferroviaria.

VIDEO

Prodotto e organizzato da Trident, JOVA BEACH PARTY è un format unico, realizzato con la collaborazione del WWF, e porta in Italia una nuova frontiera dell’intrattenimento proposta in alcune tra le più popolari spiagge italiane.
JOVA BEACH e il WWF PlasticFree Tour, saranno infatti insieme nell’estate 2019 per sensibilizzare l’opinione pubblica e offrire soluzioni concrete su una delle principali emergenze ambientali che sta mettendo a rischio l’equilibrio del mare, molte specie animali e minacciando la salute umana. L’obiettivo è la riduzione e conseguente eliminazione in tempi brevi della  plastica dalle catene alimentari e lasciare le spiagge meglio di come le abbiamo trovate. Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto, JOVA BEACH è una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un’idea di mondo, un happening per il nuovo tempo. A JOVA BEACH c’è il mare, la musica, la gente, la vita, e il rock’n’roll 2.0.