Coronavirus – Allumiere, deceduta la signora affetta da Covid-19

Nel paese collinare ci sono ventiquattro persone in isolamento; inoltre ci sono alcune persone a cui è stato fatto il tampone e sono in attesa dj risposta. 

ALLUMIERE – Brutte notizie ad Allumiere. La prima donna affetta da coronavirus del paese collinare è deceduta oggi intorno alle 12 al pronto soccorso di Civitavecchia. Da quanto dicono la donna, residente nella frazione di La Bianca, ha avuto un arresto cardiaco.

I familiari sono ora in isolamento domiciliare e sotto osservazione delle autorità. Al momento tutti stanno bene e non presentano sintomi. Questo caso è al momento sotto il controllo delle autorità sanitarie, che stanno procedendo a ricostruire la rete dei contatti per valutarne l’isolamento cautelativo. Coloro che rientrano in tale eventualità saranno contattati. Il sindaco Antonio Pasquini è in costante contatto con la famiglia e con la Asl. 

Attualmente ad Allumiere quindi ci sono 24 casi in isolamento e inoltre ci sono persone a cui è stato fatto il tampone in attesa di risposta. Infine ci sono 4 anziani ricoverati presso la Rsa Madonna del Rosario di Civitavecchia in attesa di conoscere se sono positive i negative. Il sindaco Pasquini spiega: “Quotidianamente chiamo tutti gli attenzionati per sentire come stanno e per far arrivare loro l’affetto e la vicinanza di tutto il paese. Tutti quelli che ho contattato stanno bene e non hanno sintomi”.