Viterbo – Avis gruppo comunale donatori, il presidente Merli: “Salta l’appuntamento in piazza del Plebiscito del 9 aprile. Invito i consiglieri a prenotare la donazione al centro trasfusionale a Belcolle”

VITERBO – Salta l’appuntamento con l’autoemoteca Avis in piazza del Plebiscito, previsto per il prossimo 9 aprile, organizzato come sempre dal gruppo comunale donatori Avis, a pochi giorni dalle festività pasquali (e natalizie). A comunicarlo è il presidente dello stesso gruppo comunale Valter Rinaldo Merli.

“L’organizzazione locale del centro trasfusionale non consente in questo particolare periodo le raccolte esterne in autoemoteca. Invito però tutti i miei colleghi consiglieri comunali e tutti gli amministratori in genere, a recarsi direttamente al centro trasfusionale di Belcolle per effettuare la propria donazione.

Una raccomandazione – aggiunge il presidente del gruppo comunale Avis Merli, condividendola con il presidente comunale Avis Mechelli -: è obbligatorio prenotare qualche giorno prima la donazione a uno di questi numeri 0761 339011 – 0761 338621, dalle 8 alle 12.  Il centro trasfusionale è aperto tutti i giorni, domeniche e festivi compresi, dalle 7,30 alle 11,30.

La prenotazione è indispensabile per poter effettuare la donazione. Per tutti. Non solo per il gruppo comunale. Il momento è molto particolare e delicato. Il sangue è ancora più prezioso.

Sono certo che il gruppo comunale Avis saprà dare una concreta riposta”.