Viterbo – Il mondo dell’Avis piange la morte di Cesare Cencioni

VITERBO – Incredulità e dolore, stamani, per la perdita improvvisa di Cesare Cencioni, colonna portante del direttivo Avis comunale di Viterbo e conosciutissimo da tutti per la sua disponibilità e cortesia.

Si susseguono, nell’ultima ora le attestazioni di cordoglio per la scomparsa del “gigante buono”.

Primo fra tutti il Comitato Festeggiamenti Pilastro

“Il Comitato Festeggiamenti Pilastro si stringe con affetto agli amici dell’ Avis Comunale Di Viterbo per la perdita del caro CESARE persona di ineguagliabile bontà e sempre vicino al nostro comitato. Giungano alla famiglia le più sentite condoglianze da parte di tutti noi. Che la nostra Santa Rosa lo accolga R. I. P. ”

A seguire il consigliere comunale Matteo Achilli

“Una colonna portante dell’AVIS Un uomo sempre sorridente e disponibile, se ne va una grande persona. Ciao grande Cesare”.

Ovviamente l’Avis Comunale di Viterbo.

“Oggi ci ha lasciati improvvisamente il nostro Caro Vice Presidente Cesare Cencioni. Sempre presente e disponibile con grande spirito di collaborazione ed entusiasmo inesauribile, vero punto di riferimento per tutti. Con te caro Cesare abbiamo perso un Grande Amico, una importante colonna della nostra Avis. Domani 29 Aprile alle ore 15:00 presso la Parrocchia di Santa Barbara Ti daremo l’ultimo saluto caro Amico. Un abbraccio di vero cuore a Paola, Federico, Eleonora, al piccolo Edoardo ed alla Famiglia tutta Ciao CESARE dalla tua Famiglia dell’Avis, il tuo ricordo ci accompagnerà per sempre xche sei e rimarrai nei nostri cuori Che la terra ti sia lieve Gigante buono”

I funerali si terranno domani alle 15 presso la parrocchia di Santa Barbara.