Montalto di Castro – Commozione e dolore ai funerali di Lauretta Cardarelli

La giovane donna è rimasta vittima nell’incidente stradale avvenuto mercoledì sulla strada Dogana tra Tuscania e Montalto

MONTALTO – Tanta gente, lacrime e commozione per l’ultimo saluto a Lauretta Cardarelli, la 30enne di Montalto di Castro rimasta vittima dell’incidente stradale avvenuto mercoledì sulla strada Dogana tra Tuscania e Montalto.

Nel terribile schianto frontale contro un autoarticolato, la trentenne è morta sul colpo.

Il funerale si è svolto ieri pomeriggio nella chiesa di Santa Maria Assunta, con molte persone rimaste anche fuori, sulla piazza antistante.

“Esprimo tutto il dolore della nostra comunità – ha detto padre Nilton che ha celebrato le esequie -. La tristezza non può e non deve vincere. Il sorriso di Lauretta sarà la nostra luce”.

Una tragedia che colpisce al cuore la comunità di Montalto di Castro ma anche di Tarquinia dove Lauretta era conosciuta. La trentenne lascia due figli piccoli, un maschietto di sei anni e una femminuccia di tre.

La tragedia si è consumata mercoledì pomeriggio all’altezza del chilometro 8 della strada Dogana. Lauretta stava rientrando a casa da Tuscania verso Montalto a bordo della sua auto, quando si è scontrata frontalmente con il camion. Un impatto violentissimo che l’ha portata via dall’affetto dei suoi cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *