Alessandro Sacripanti nominato assessore all’Università Agraria di Tarquinia

TARQUINIA – Alessandro Sacripanti è il nuovo Assessore all’Università Agraria di Tarquinia. Ieri il presidente Sergio Borzacchi ha definito le pratiche per il decreto di nomina in riferimento alle norme statutarie dell’ente recentemente modificate a seguito della richiesta ufficiale di dodici consiglieri.

“L’ingresso in giunta di Alessandro Sacripanti – riferisce il presidente Sergio Borzacchi – oltre a ristabilire il ritorno ad un numero congruo nel rispetto dell’attività amministrativa, sarà un valore aggiunto insieme agli altri assessori anche per la professionalità che ricopre da sempre nell’ambito della tutela dell’ambiente e del territorio. Anche Sacripanti – conclude Borzacchi – come gli agli altri amministratori ha rinunciato a qualsiasi indennità o rimborso. Un atto importante che questa amministrazione vuole proseguire e mai fatto da nessuno prima di noi “.

“Ringrazio sentitamente per questa nomina il presidente Sergio Borzacchi – dichiara Sacripanti – si tratta di un attestato di fiducia che rappresenta un forte segnale di apprezzamento per tutto il lavoro svolto dal 2017, anno di insediamento come consigliere. Da parte mia ripagherò la stima dimostrata con ancora maggiore impegno nell’onorare le importanti deleghe che mi sono state assegnate, tra cui quella all’Ambiente”.

Immediata la soddisfazione del gruppo Fratelli d’Italia di Viterbo. “Cresce e si rafforza la presenza di Fdi all’Università agraria di Tarquinia”, commentano. “Il gruppo consiliare di Fdi ora ha due consiglieri ed un assessore – afferma Massimo Giampieri – un nuovo risultato importante raggiunto dal partito in termini di rappresentatività sul territorio. Al neo assessore Sacripanti le mie congratulazioni ed un augurio di buon lavoro a tutta la giunta dell’Università Agraria di Tarquinia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *