Civita Castellana – Michele Ravaioli nuovo comandante della Guardia di Finanza

CIVITA CASTELLANA – Cambio alla guida della Compagnia della Guardia di Finanza di Civita Castellana.
Dopo tre anni di permanenza caratterizzati da intensa e proficua attività nei più svariati settori di servizio, il Capitano Raffaele Rebichini, destinato ad altro prestigioso incarico, oggi ha ceduto – alla presenza del Comandante del Gruppo di Viterbo Magg. Rosario Masdea – il Comando della Compagnia al Capitano Michele Ravaioli.
Il nuovo Comandante, proveniente dal 2° Nucleo Operativo Metropolitano di Napoli, ha 27 anni, è originario di Ancona ed è laureato in Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria.
Il Capitano Ravaioli, nell’assumere il nuovo incarico e nel porgere il saluto al suo predecessore, si è detto onorato di ricoprire l’incarico di Comandante della Compagnia di Civita Castellana ed ha assicurato sin d’ora la massima disponibilità e impegno nello svolgimento della delicata mansione assegnatagli, esortando il personale a proseguire l’azione di servizio con la stessa dedizione del passato e rinnovato vigore.

Ad entrambi gli ufficiali, il Comandante Provinciale di Viterbo – Col.t.ISSMI Andrea Pecorari – ha formulato, anche a nome dei collaboratori, i migliori auguri per i futuri ed importanti impegni professionali a cui sono stati chiamati.