Viterbo – Sindaco Arena: “Addolorato per la scomparsa di Mario Settembri”

Anche l’ex sindaco Marcello Meroi ricorda la figura dell’ex segretario generale della Città dei Papi

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: Mi ha molto addolorato la notizia della scomparsa del dottor Mario Settembri (nella foto il primo a sinistra), per anni segretario generale del Comune di Viterbo.

Mi legheranno a lui bellissimi ricordi. È stato il primo segretario comunale che ho conosciuto quando sono entrato a Palazzo dei Priori. Era il 1995.

Ero stato appena eletto consigliere comunale. Mi accolse con grande gentilezza. Si mostrò subito molto disponibile.

Un autorevole e preziosa guida per me all’interno del Comune, soprattutto per i tanti aspetti tecnici e burocratici che un consigliere comunale all’inizio del primo mandato deve conoscere e acquisire. In più occasioni abbiamo partecipato a incontri e convegni insieme.

Una persona competente, preparata, garbata e professionale che il Comune di Viterbo ricorderà negli anni. U

na persona molto piacevole anche al di fuori del suo ruolo professionale. Mi dispiace davvero molto per la sua scomparsa.

Alla moglie e ai figli le mie personali condoglianze, quelle dell’amministrazione e di tutto il personale del Comune di Viterbo.

Giovanni Maria Arena
Sindaco di Viterbo

L’ex sindaco Marcello Meroi ricorda la figura del dirigente comunale appena scomparso

“Mario Settembri era un punto di riferimento per tutti quelli che hanno lavorato con lui”

Apprendo con grande dispiacere la scomparsa di Mario Settembri, segretario comunale e dirigente durante la sua lunga carriera trascorsa al comune di Viterbo.

Uomo sempre disponibile al dialogo e alla collaborazione, profondo conoscitore delle delicate materie che trattava con competenza, professionalità e sincera passione.

Un sicuro punto di riferimento, importante per me negli anni trascorsi in comune e per i tanti amministratori che hanno avuto il piacere di lavorare con lui.

Alla sua famiglia le più sincere ed affettuose condoglianze.

Marcello Meroi

Viterbo piange la scomparsa dello storico segretario generale Mario Settembri – EtruriaNews