Civitavecchia – Scomparsa una ragazza di 15 anni, il disperato appello della madre

CIVITAVECCHIA – Apprensione in città per la segnalazione, via social, della scomparsa di una ragazza di 15 anni, ospite della Repubblica dei ragazzi. La giovane, Wan Salazar Reina, originaria di Roma, doveva presentarsi mercoledì alle 16 a un colloquio all’interno della struttura che la ospita, ma non lo ha fatto. E da quel momento ha fatto perdere le sue tracce.

L’allarme è stato lanciato su Facebook dalla mamma, tanto che la notizia è presto divenuta di dominio pubblico ed il post è stato condiviso ovunque, a Civitavecchia e non solo. I responsabili della struttura, dove Reina è arrivata circa due anni e mezzo fa, hanno formalizzato la denuncia di scomparsa ai Carabinieri e le ricerche delle giovane sono subito partite.

Da quanto si è appreso la ragazza frequenta la scuola media di San Gordiano, ma non avrebbe amici a Civitavecchia. Reina si è allontanata dalla Repubblica dei Ragazzi senza soldi e senza il telefonino, anche per questo c’è apprensione intorno alla sua scomparsa.

La giovane è alta circa un metro e sessanta, magra di corporatura, ha capelli neri a caschetto rasati all’altezza della nuca, porta la frangetta e ha due piercing, uno sul naso e uno sulla bocca. Al momento dell’allontanamento indossava felpa,  jeans chiari e scarpe da ginnastica bianche

Urgente!!! Fate girare il più possibile sono disperata mia figlia Reina di 15 anni è sparita da Civitavecchia (Roma)…

Pubblicato da Angelo Ferracci su Giovedì 11 marzo 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *