Via libera per la pace. Se non dovesse passare il nome di Grasso, Fratelli d’Italia proporrà Salvatore Andrea Renda
CIVITAVECCHIA – Il centrodestra romano sta spingendo forte affinché tutto torni come prima. Lollobrigida e Silvestroni hanno dato il via libera ai loro uomini sul territorio di trovare al loro interno una soluzione.
Il duplice problema, cioè il reintegro di Massimiliano Grasso e Simona Galizia appare assai difficile soprattutto perché, da quando sono stati estromessi dalla maggioranza, si sono visti stravolgere le loro azioni di governo.
Anche se a parole sembrerebbe non ci siano veti di sorta ieri appare assai improbabile che Grasso, più di Galizia, possano tornare a collaborare su chi a più riprese ha criticato il loro lavoro.
Fratelli d’Italia ha, nel suo interno, la soluzione giusta e porta il nome di Salvatore Andrea Renda, non ricoprendo ruoli amministrativi all’interno di CSP è la soluzione giusta per trovare la quadra.
Al momento è solo un’ipotesi ma nel caso dovessero essere scartate le prime opzioni non è che di alternative, a livello dirigenziale dei meloniani, ce ne siano molte.
Intanto Renda ha dato la sua disponibilità e questo è un buon passo avanti per iniziare a trattare.