Santa Marinella – Il sindaco Tidei: “L’amministrazione è vicina alle persone offese e alle loro famiglie”

SANTA MARINELLA – “L’amministrazione comunale, non è né silente né indifferente alle notizie riguardanti le indagini delle autorità giudiziarie riguardo a presunti comportamenti delittuosi da parte di alcuni dipendenti di una Rsa del territorio ed è vicina alle persone offese ed ai loro famigliari”.

A dirlo è il sindaco Pietro Tidei che con un comunicato esprime la sua solidarietà ai famigliari degli anziani oggetto di presunti maltrattamenti.

“Abbiamo la massima fiducia della magistratura e nella Asl – prosegue Tidei – che ha coadiuvato gli inquirenti in queste indagini.

Ci lascia più tranquilli il fatto che i comportamenti oggetto di indagini sarebbero stati compiuti nel 2018/19 e quindi durante la passata gestione della struttura.

Le persone coinvolte risultano essere in larga parte non più in organico e quelle rimaste, sono state sospese a scopo precauzionale dal servizio. Il Comune attende sereno ed attento la conclusione della magistratura pronto anche a costituirsi parte civile accanto alle parti lese”.